Come cambia il nostro logo: vieni a trovarci al nostro stand a Mercantia!

Durante ‘La Notte Viola’, dove abbiamo avuto modo, oltre che a festeggiare i 100 anni della nostra storica società, di presentare le nostre maglia ufficiali che utilizzeremo durante la stagione sportiva 2019/20. Dal 1919 al 2019, cento anni pieni di storia e passione hanno caratterizzato il percorso del Certaldo Calcio. Dal 10 al 14 luglio, con il nostro stand saremo a Mercantia, dove avremo la … Continua a leggere Come cambia il nostro logo: vieni a trovarci al nostro stand a Mercantia!

Anche quest’anno, il Certaldo sarà presente a Mercantia. Il presidente Boschini: “Grazie all’amministrazione: la soddisfazione quest’anno è tripla!”

Anche per quest’anno, in occasione della trentaduesima edizione di Mercantia, l’ASD Calcio Certaldo parteciperà all’iniziativa del Comune di Certaldo di poter usufruire di uno spazio nel borgo alto dove risiederà il nostro stand. Come ogni anno, avremo a disposizione dei cittadini bibite, pietanze e accessori vari. L’amministrazione ha permesso alla nostra società di poter partecipare al bando e anche per quest’anno porteremo i colori viola … Continua a leggere Anche quest’anno, il Certaldo sarà presente a Mercantia. Il presidente Boschini: “Grazie all’amministrazione: la soddisfazione quest’anno è tripla!”

Gangoni descrive gli acquisti: “Ce l’abbiamo fatta a riportare a casa Kamberi. Sani un attaccante esperto e funzionale, Gelli “linea verde” e fisicità”

In un’intervista rilasciata al settimanale Calciopiù, il direttore sportivo Michele Gangoni ha parlato dei neo acquisti per la stagione sportiva 2019/20: “Andrea Sani è un attaccante esterno ma che può essere schierato in campo anche come trequartista. Ha spiccate doti tecniche ed è molto forte fisicamente. Penso che in un contesto di squadra come il nostro possa ricoprire più ruoli. Sarà un calciatore molto funzionale … Continua a leggere Gangoni descrive gli acquisti: “Ce l’abbiamo fatta a riportare a casa Kamberi. Sani un attaccante esperto e funzionale, Gelli “linea verde” e fisicità”

UFFICIALE – Matteo Gelli è un calciatore del Certaldo

L’ASD Calcio Certaldo comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore classe 2000 dello Scandicci Matteo Gelli. Di ruolo difensore, Matteo dopo la serie D con lo Scandicci si trasferisce a Certaldo con la formula del prestito; essendo di Certaldo, anche per l’ultimo acquisto si tratta di un “ritorno a casa”. Benvenuto Matteo! Continua a leggere UFFICIALE – Matteo Gelli è un calciatore del Certaldo

UFFICIALE – Giuliano Kamberi è un calciatore del Certaldo: Bentornato!

L’ASD Calcio Certaldo comunica di essersi aggiudicato le prestazioni sportive del calciatore del Poggibonsi Giuliano Kamberi. Classe 1987, Giuliano è cresciuto nelle giovanili del Certaldo, dove ha fatto tutta la trafila con la maglia viola fino a debuttare con la Prima Squadra nel 2005. Nel 2005/2006 ha vinto il campionato di Promozione con la maglia del Certaldo e dopo aver disputato quattro stagioni nel campionato … Continua a leggere UFFICIALE – Giuliano Kamberi è un calciatore del Certaldo: Bentornato!

Stagione 2019/20, dieci calciatori confermati. In bocca al lupo a tutti coloro che hanno contribuito ad una stagione storica

Dopo la splendida stagione che si è conclusa con la vittoria del campionato di Prima Categoria e con il conseguente accesso al campionato di Promozione, l’ASD Calcio Certaldo comunica che anche per la stagione sportiva 2019/20, i seguenti calciatori continueranno a vestire la maglia viola: Malquori, Volpini, Corsi, Pampalone, Giani, Irani, Severini, Palmiero, Chiostrini, Dardha. Inoltre, la società ringrazia tutti i calciatori che hanno dato … Continua a leggere Stagione 2019/20, dieci calciatori confermati. In bocca al lupo a tutti coloro che hanno contribuito ad una stagione storica

UFFICIALE: L’attaccante Andrea Sani è un calciatore del Certaldo

L’ASD Calcio Certaldo comunica di essersi aggiudicato le prestazioni sportive dell’attaccante ex Querciogrossa Andrea Sani. Il neo attaccante classe ’85 del Certaldo, ha militato nelle giovanili del Siena raggiungendo con i bianconeri la categoria ‘Primavera’, per poi passare gli anni successivi in serie D con il Poggibonsi, la Sangimignanese e Badesse. Successivamente Sani ha trascorso tre anni a Gracciano in Eccellenza, per poi passare prima … Continua a leggere UFFICIALE: L’attaccante Andrea Sani è un calciatore del Certaldo

Il Direttore Sportivo Gangoni: “Ripartiamo da una buona ossatura di squadra che rinforzeremo con i giovani. Grazie a tutti i componenti della rosa che ci hanno permesso di compiere l’impresa”

Al termine di una stagione fantastica per l’ASD Calcio Certaldo, culminata con la vittoria del campionato di Prima Categoria e con la festa di pochi giorni fa in Piazza Boccaccio in occasione del centenario, il Direttore Sportivo Michele Gangoni ha fatto il punto su quelle che saranno le prossime mosse ma non solo. “Partiamo da un buon gruppo e una buona ossatura di squadra – … Continua a leggere Il Direttore Sportivo Gangoni: “Ripartiamo da una buona ossatura di squadra che rinforzeremo con i giovani. Grazie a tutti i componenti della rosa che ci hanno permesso di compiere l’impresa”