Tg2

Il tema del giorno

Direttore

Gennaro Sangiuliano

22/01/2019

Ultima ora televideo:

ECONOMIA

FMI taglia le stime di crescita per il nostro paese

Economia, il FMI taglia le stime di crescita per il nostro paese. La direttrice, Lagarde: "L'Italia è uno dei paesi che frenano l'economia mondiale". Il ministro Tria: "Il freno sono le politiche del fondo".

FMI - SALVINI

Il vicepremier:"La vera minaccia per l'economia mondiale è il fondo monetario, non l'Italia".

Il vicepremier Salvini:"La vera minaccia per l'economia mondiale è il fondo monetario, non l'Italia". Opposizioni all'attacco: spingono il nostro paese verso la recessione.

  • MIGRANTI, CONTE: "IMPEGNO PER STABILIZZARE L'AFRICA"

    Migranti, il premier Conte: "Impegno per stabilizzare l'Africa". Il Viminale: da inizio anno sbarcate 155 persone rispetto alle 2730 negli stessi giorni del 2018, un calo del 95%.

  • GRAN BRETAGNA, MAY BOCCIA NUOVO REFERENDUM SULLA BREXIT

    Gran Bretagna, Theresa May presenta alla Camera dei comuni il suo piano "b" per la Brexit. La premier britannica apre a correzioni di rotta, ma boccia l'ipotesi di un nuovo referendum

  • INTERVISTA TG2 ALLA MOGLIE DI ROSSA: "GUIDO HA CAMBIATO LA STORIA MA LO HANNO LASCIATO SOLO"

    40 anni fa a Genova l'omicidio per mano delle brigate rosse di Guido Rossa. Intervista del Tg2 alla moglie dell'operaio e sindacalista che denunciò le attività delle BR nella sua fabbrica e fu ucciso: "Guido ha cambiato la storia ma lo hanno lasciato solo, orgogliosa di lui".

Guarda l'edizione integrale

Al vostro servizio